Da notare la lavorazione in verticale per mantenere gli angoli raggiati.
e alla fine… questo è il risultato finale che permetterà di vedere la frizione antisaltellamento che andremo ad installare.
Staffaggio sulla fresatrice e inizio lavorazione
Questo è come si presenta il carter motore che contiene la frizione e tramite le fresature praticate mette in mostra la campana frizione… la verniciatura nera rende il tutto più “rifinito”.
B.C.m. BarChi meccanica
Dopo anni di esperienza nel settore meccanico e nelle trasformazioni ed elaborazioni, abbiamo deciso di mettere a disposizione di tutti le nostre "competenze", per realizzare moto davvero uniche!!!
Costruiamo dalla singola vite in Ergal alle trasformazioni più "Estreme", sia meccaniche che grafiche.
Se hai una moto che vuoi rendere Speciale, visita il nostro blog per farti un'idea delle ultime realizzazioni, poi contattaci per qualsiasi informazione. barchi.meccanica@gmail.com
Costruiamo dalla singola vite in Ergal alle trasformazioni più "Estreme", sia meccaniche che grafiche.
Se hai una moto che vuoi rendere Speciale, visita il nostro blog per farti un'idea delle ultime realizzazioni, poi contattaci per qualsiasi informazione. barchi.meccanica@gmail.com
mercoledì 18 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento